A cura della Redazione

Vasta operazione di controllo del territorio messa in atto dagli agenti del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata, agli ordini del primo dirigente Vincenzo Gioia e della vicequestore Elvira Arlì. I poliziotti, collaborati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno eseguito le loro attività a Torre Annunziata, Boscotrecase, Boscoreale e Trecase. L’attenzione si è concentrata soprattutto quei quartieri ad alta densità criminale.

Numerosi i posti di blocco predisposti dalla Polizia, nel corso dei quali sono state identificate 110 persone, 32 risultate con precedenti penali. Controllate 33 autovetture. Una è stata sequestrata in quanto priva di copertura assicurativa. Controllate 17 persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

Un pregiudicato è stato trovato in possesso di due dosi di marijuana, motivo per il quale è stato segnalato alla competente Autorità Giudiziaria. Trecase, nei pressi della Stazione della Circumvesuviana, è stato fermato, invece, un pregiudicato proveniente da Ottaviano. L’uomo, destinatario di foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Napoli, con il quale gli era stato fatto divieto di ritornare nei comuni di Torre Annunziata e Trecase, è stato denunciato.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook