A cura della Redazione

Rigettata la richiesta del suo legale, deve scontare la pena in carcere. Arrestato il terrore dei benzinai, divenuto “celebre” per una clamorosa evasione. Antonio Avitabile, 40 anni, pregiudicato, è stato raggiunto ieri pomeriggio da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Torre Annunziata per esecuzione pena carceraria. Ad eseguirlo, i carabinieri della stazione di Torre Annunziata che, agli ordini del luogotenente Egidio Valcaccia, hanno notificato il provvedimento ad Avitabile nella sua abitazione di via Roma e l'hanno trasferito in carcere, dove deve scontare una pena a 8 anni e 3 mesi di reclusione. 

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, era proprio Avitabile il terrore dei benzinai di Pompei e Torre Annunziata. Nel 2011 è stato accusato di tre colpi in serie, tutti commessi con gli stessi vestiti e con le stesse modalità. Riconosciuto dalle vittime anche per un suo tatuaggio, fu arrestato dopo una perquisizione perché trovato in possesso degli abiti descritti dalle vittime e ripresi dalle telecamere. 

Avitabile nel luglio 2014 era già detenuto in carcere, quando finse un malore e si fece trasportare d'urgenza all'ospedale di San Giovanni Bosco di Napoli. Dopo una colluttazione, il 40enne si diede alla fuga, calandosi con delle lenzuola dalla stanza dell'ospedale dove era ricoverato. Tre giorni dopo, in tarda serata, la polizia lo scovò proprio a Torre Annunziata, in una pizzeria. Si stava rifugiando a casa di alcuni parenti al Parco Penniniello.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook