A cura della Redazione

Il giorno seguente il tragico incidente di ieri sera, dove un motociclista è stato ridotto a brandelli dopo essersi scontrato con la sua moto con un’auto mentre viaggiava contromano - in direzione Napoli - sull’autostrada Napoli-Salerno, nei pressi dell'uscita di Torre Annunziata Sud, nulla ancora si conosce sulle generalità del centauro né sulle cause che hanno portato la vittima ad immettersi in carreggiata in senso opposto a quello di marcia.

L’uomo sulla moto era irriconoscibile (chi era presente all’incidente parla di arti del corpo sparsi sull’asfalto) e il documento di riconoscimento ritrovato sotto la sella era completamento bruciato. Infatti nel tremendo impatto, sia la moto che l’auto sono state avvolte dalle fiamme. L’automobilista ha fatto appena in tempo ad uscire dalla vettura prima che questa si incendiasse. Soccorso poi da un’ambulanza del 118, è stato trasportato all’ospedale di Boscotrecase dove i medici gli hanno riscontrato ferite non gravi. 

Quali le ipotesi che avrebbero indotto il motociclista a immettersi sull’autostrada contromano?

Inannzitutto, è presumibile che il centauro abbia imboccato la carreggiata dall'entrata di Pompei Ovest (dove è possibile solo uscire) o di Castellammare di Stabia. Per quanto riguarda le cause, invece, al momento non si esclude nulla: suicidio, effetto droga o alcol,  oppure l’uomo era in fuga da qualcuno.  Ma gli inquirenti non escludono che possa essersi trattato anche di errore umano.

(Nella foto, in evidenza un parte del corpo della vittima sparsa sull'asfalto coperta da un telo bianco)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook