A cura della Redazione

Era in libertà vigilata ma viene trovato in strada dai carabinieri. Un 40enne di Boscoreale, V P. - già noto alle forze dell'ordine - è stato arrestato a Torre Annunziata dai militari del NORM oplontino. L'uomo non poteva allontanarsi dalla propria abitazione dalle 21 alle 7. Ed invece, per elidere un controllo dei carabinieri in via Vittorio Veneto, alla guida un'auto si dà alla fuga, mettendo in pericolo anche incolumità di automobilisti e pedoni.

Ne scaturisce un inseguimento, conclusosi in via Mazzini - quartiere Murattiano - dove il 40enne va ad impattare con la sua vettura un altro veicolo, a bordo del quale c'erano un 64enne ed una 60enne. L'uomo, non contento, tenta di scappare a piedi ma viene raggiunto e bloccato dai carabinieri che lo arrestano.

I due malcapitati sono stati curati dai medici dell'ospedale di Boscotrecase. Hanno riportato lesioni guaribili in tre giorni.

Il 40enne, invece, è finito in manette con diverse accuse: omissione di soccorso e lesioni personali, nonché resistenza a pubblico ufficiale. Guidava inoltre con una patente diversa da quella prevista per la vettura che conduceva, la quale era anche sprovvista di copertura assicurativa.

La sua auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Dopo le formalità di prassi attende il rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook