A cura della Redazione

Incidente mortale alla periferia di Pompei. Uno scooter si è scontrato con un'auto, una Lancia Musa guidata da una donna.

In sella alla moto due giovani. Francesco S., 24 anni di Boscoreale, è morto sul colpo, mentre l'altro, Emilio G. 19 anni, è in gravissimi condizioni ricoverato al'ospedale di Castellammare di Stabia per trauma cranico.

Sul posto le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo i primi accertamenti, lo scooter proveniva da Scafati quando, all'incrocio tra via Arpaia, Tre Ponti e via Ripuaria è andato a scontrarsi con la Lancia che si stava immettendo su via Tre Ponti.

L'impatto è stato violento ed i due giovani sono stati scaraventati a terra. Per uno di loro, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Il corpo esamine è rimasto per terra, e vani sono stati i soccorsi. L'altro è stato trasportato con l'ambulanza del 118 all'ospedale San Leonardo di Castellammare, dove è tutt'ora è ricoverato in gravi condizioni. 

AGGIORNAMENTI:

Nell'incidente è rimasta gravemente ferita anche la donna al volante della Lancia. Per estrarla dalle lamiere accartocciate è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sul posto si è portato il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata che ha disposto il sequestro della salma e l'autopsia, che si svolgerà nelle prossime ore. Intanto il corpo del motociclista è stato trasferito all'obitorio del cimitero di Castellammare di Stabia.