A cura della Redazione

Quattro persone arrestate. E' il bilancio di un'operazione Alto Impatto condotta dai carabinieri nel Vesuviano. Impegnati i militari della Compagnia di Torre Annunziata, quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cnofili di Sarno.

Durante le operazioni i militari hanno arrestato per furto tre giovani, C. E., S. D. R, e P. D. M.. Gli arrestati hanno rispettivamente 20, 23 e 19 anni, sono tutti già noti alle forze dell’ordine. I primi due sono di Castellammare di Stabia ed erano già sottoposti alla misura di presentazione alla polizia giudiziaria mentre il 19enne è di Pompei.

I carabinieri li hanno bloccati in via monsignor Luigi Di Liegro a Pompei mentre stavano rubando due auto lì parcheggiate. Arrestati, sono in attesa di giudizio.

A finire in manette, su disposizione dell’autorità giudiziaria, anche un 52enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. I militari, durante un posto di controllo a Poggiomarino, lo hanno fermato in via Iervolino e lo hanno controllato. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lecce per il reato di truffa. Il 52enne è stato trasferito in carcere.

I carabinieri hanno infine identificato 59 persone e controllato 31 veicoli, elevando 9 contravvenzioni al codice della strada ed effettuando 8 perquisizioni a persone di interesse operativo.