A cura della Redazione

Fino a 400 euro per una dose di droga. Un pusher di 34 anni di Torre del Greco, A. G., è stato arrestato dai carabinieri della Stazione corallina. Addosso, nascoste negli slip, aveva 4 dosi già confezionat e sigillate ermeticamente, dal peso di 2,82 grammi complessivi, con quella che viene definita la “cocaina rosa” che, però, nulla ha a che fare con la “polvere bianca”. Si tratta infatti di uno stupefacente sintetico che genera effetti psichedelici, visioni e distorsioni della realtà che richiamano i colori accesi dei cartoni animati. Viene "sniffato" in sostanza per sballarsi.

E’ una droga potente e pericolosa per chi ne fa uso, e non alla portata di tutte le tasche, tant’è vero che viene considerata la “droga dell’alta società”.

Non solo questo, però. Quando i militari dell’Arma lo hanno perquisito, è emerso un vero e proprio shop dello stupefacente. Due dosi di marijuana e due di cocaina, un grinder (tritaerba) e un tira cocaina. Nella sua abitazione c’erano ancora altra cocaina, marijuana e materiale vario per il confezionamento.

L'uomo è ora ai domiciliari in attesa di essere ascoltato dal giudice.

Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.