A cura della Redazione

Violenza domestica inaudita nel Napoletano, dove un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Caivano. Aveva colpito la moglie con lo smartphone fino a farla stramazzare al suolo.

I militari dell'Arma si sono recati presso l'abitazione della coppia a seguito di una segnalazione anonima: "la sta ammazzando di botte", la telefonata giunta alle forze dell'ordine.

Entrati in casa dopo aver sentito le urla provenire dal terzo piano di uno stabile in cui risiedevano i coniugi, hanno visto la donna riversa a terra. Se è possibile immagine un "peggio", l'aggressione si è verificata alla presenza della figlia della coppia, una bambina.

La vittima, anch'ella 40enne, era stata colpita con il telefonino prima al volto e poi alla testa, con talmente tanta violenza che l'apparecchio si è distrutto.

L'uomo è stato bloccato e arrestato per minacce, lesioni personali e maltrattamenti. In caserma, poi, la donna hga raccontato tutto quello che era accaduto, scaturito dall'ennesimo litigio col marito.