YMA-latte

Gadget e bandiere del Napoli falsi, sequestro nel Napoletano

Gadget e bandiere del Napoli falsi, sequestro nel Napoletano

I carabinieri sorprendono un venditore ambulante abusivo

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Bandiere e gadget contraffatti del Napoli, alcuni già celebranti il terzo scudetto che resta ancora da conquistare matematicamente.

I carabinieri della Compagnia di Casoria hanno effettuato controlli nel corso di un servizio a largo raggio tra la stessa Casoria ed Afragola.

Nei pressi della rotonda di via Giovanni Pascoli, un uomo del posto è stato sanzionato poiché sorpreso a vendere abusivamente su area pubblica bandiere, sciarpe e diversi altri articoli da tifo. Tutta la merce è stata sequestrata.

In via Principe di Piemonte, invece, un 48enne è stato denunciato in quanto stava accendendo la miccia di 2 batterie di fuochi d'artificio.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Le notizie del tuo territorio, prima delle altre

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: quando cerchi cosa succede vicino a te, trovi prima quello che scriviamo noi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente