A cura della Redazione

Spaventoso incidente stradale nel pomeriggio di sabato 27 gennaio in via Vittorio Veneto, all'altezza dell’ingresso del casello autostradale di Torre Annunziata Scavi.

Uno scooter si è scontrato con un'auto. Il conducente del ciclomotore, un 38enne, dopo il violento impatto, è stato sbalzato sul selciato.  

Sul posto gli agenti di Polizia del Commissariato di Torre Annunziata, CarabinieriPolizia urbana. E' intervenuta poi un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito prima all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, e dopo, con l'aggravarsi delle condizioni, all'Ospedale del Mare.

I due automobilisti coinvolti nell'incidente sono stati entrambi sottoposti ad esami per rilevare rispettivamente la presenza di sostanze stupefacenti o psicotrope o alcoliche nel sangue o nelle urine.

Il traffico è stato interrotto in entrambe le direzioni, con le forze dell'ordine impegnate ad effettuare i rilievi e a ricostruire la dinamica del sinistro.

Sul web circola un video ripreso da una telecamera di sorveglianza (non ve lo mostriamo a causa delle immagini davvero forti) nel quale si nota un'auto che si immette su via Veneto da via Margherita di Savoia, imprudentemente troppo in avanti nel bel mezzo della carreggiata. A quel punto sopraggiunge un'altra vettura bianca che viene toccata dalla prima e invade la corsia opposta dove, nel frattempo, arriva lo scooter. L'impatto è violentissimo. Il centauro tenta di arrestare la marcia ma lo scontro è inevitabile.