YMA-latte

Sant'Antonio Abate - Demolito capannone industriale abusivo

Sant'Antonio Abate - Demolito capannone industriale abusivo

Il manufatto era composto da strutture metalliche e copertura in lamiera

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Demolito un capannone industriale abusivo a Sant’Antonio Abate.

Stamattina, lunedì 27 maggio, nell'ambito dell'attività di contrasto al fenomeno dell'abusivismo edilizio si è proceduto alla demolizione di un capannone abusivo di uso industriale di metri 9 x 17,50 è di 6 metri per altezza, composto da strutture metalliche e copertura in lamiera ubicato nel comune di Sant’Antonio Abate, in via casa Varone in zona sismica.

L'esecuzione della demolizione disposta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata rappresenta per la tutela del territorio strumento insostituibile sia in chiave repressiva per il ripristino delle condizioni ambientali violate, sia in chiave preventiva per l'efficacia dissuasiva nei confronti dell'abusivismo edilizio. Nel caso di specie si è data esecuzione di una condanna relativa ad un abuso risalente al 1993.

La demolizione è avvenuta da parte del proprietario senza anticipazioni di spese da parte del comune interessato e della Cassa Depositi e Prestiti.

(Nella foto, l'area dove insisteva il capannone)

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente