YMA-latte

Torre Annunziata, blitz della Polizia Municipale allo stadio Giraud: sequestrati palestra, depositi e bar

Torre Annunziata, blitz della Polizia Municipale allo stadio Giraud: sequestrati palestra, depositi e bar

Nessuna ripercussione sulla sfida tra Savoia e Nissa, resta agibile il terreno di gioco

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Operazione della Polizia Municipale allo stadio Alfredo Giraud di Torre Annunziata, dove questa mattina sono stati sequestrati alcuni locali dell’impianto sportivo. I sigilli sono stati apposti nell’ambito di un’attività di Polizia Giudiziaria coordinata dal comandante Gianluigi Palazzo.

Il provvedimento ha riguardato spazi già precedentemente interdetti: palestra, depositi e seminterrato. Secondo quanto si apprende, nel sequestro rientrerebbe anche il bar. Le zone interessate risultavano da tempo inaccessibili al pubblico e non utilizzate dalla società sportiva.

Nessuna conseguenza, invece, per la partita in programma domenica contro la compagine Nissa. Il Savoia scenderà regolarmente in campo, nel rispetto del calendario del campionato.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Ricevi prima le notizie locali di TorreSette

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite per trovare più facilmente aggiornamenti e breaking news locali.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente