A cura della Redazione

Lettera aperta del Gruppo consiliare del Partito Democratici di Torre Annunziata alla città.

I consiglieri comunali del PD rivolgono un accorato appello ai cittadini, torresi ognuno dei quali, in un momento così difficile, “è chiamato a dare il proprio contributo in termini di responsabilità individuale e collettiva”..

“Molte sono state le misure restrittive adottate dal Governo con il DPCM dell’11 marzo 2020 – si legge nella lettera -.  Invitiamo tutti Voi al rispetto di tali misure poiché l’emergenza sanitaria potrà essere superata solo con l’impegno e la collaborazione di tutti.  Tante sono state le decisioni e le iniziative adottate dall’Amministrazione Comunale, che si inseriscono nel più ampio quadro di tutele adottate a livello nazionale e regionale. Va in questa direzione anche la decisione di consentire ai dipendenti comunali che ne facciano richiesta di aderire allo smart working a partire già dal 13 marzo 2020”.

La lettera prosegue con l’impegno dei consiglieri di una gestione ottimale dell’emergenza e un’informazione “costante e precisa per orientare i cittadini in questo momento così difficile e particolare”.

“Oltre alla salvaguardia della salute – concludono – ci impegneremo ad individuare strumenti economici a sostegno di famiglie, lavoratori e cittadini tutti. In questo momento occorre avere, necessariamente, fiducia nel Paese e nelle Istituzioni. Noi ci siamo!”.