YMA-latte

Torre Annunziata - Solidarietà unanime dopo la tentata aggressione a un operatore ecologico

Torre Annunziata - Solidarietà unanime dopo la tentata aggressione a un operatore ecologico

I capigruppo consiliari: “Episodio grave e inaccettabile”

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

I capigruppo consiliari Fabio Giorgio (Partito Democratico), Bruno Avitabile (Area Socialista), Clelia Sanzone (Torre Libera), Roberto De Rosa (Popolari della Pace), Maria Di Maio (+Europa), Emanuela Cirillo (Azione) e Sofia Donnarumma (Progressisti e Democratici), insieme alla Giunta comunale, si uniscono alla nota del sindaco Corrado Cuccurullo e del presidente del Consiglio Comunale Davide Alfieri, esprimendo una ferma condanna per la tentata aggressione ai danni di un dipendente della società PrimaVera S.r.l., impegnato nel servizio di igiene urbana.

“Un episodio grave e inaccettabile – sottolineano – che non colpisce solo un lavoratore, ma l’intera comunità. Atti del genere minano il valore del servizio pubblico e la serenità di chi ogni giorno opera per garantire decoro e pulizia in città”.

L’Amministrazione e tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio esprimono piena solidarietà all’operatore coinvolto e auspicano che le autorità competenti facciano rapidamente chiarezza, individuando i responsabili.

“Rinnoviamo il nostro impegno – si legge nella nota congiunta – a rafforzare ogni misura utile a tutelare i lavoratori dei servizi pubblici e a promuovere una cultura del rispetto e della convivenza civile”.

Torre Annunziata ribadisce così la sua condanna verso ogni forma di violenza.

➡️Per essere sempre aggiornato clicca "Segui" sulla nostra pagina Facebook

Argomenti

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente