A cura della Redazione

Entrerà un  nuovo naufrago. La direzione del reality "Isola dei famosi" ha preferito pubblicare, negli ultimi giorni, solo due lettere che dovrebbero indicare le iniziali di nome e cognome del nuovo concorrente. Un piccolo indizio che ha fatto volgere l'attenzione dei procacciatori di gossip verso una delle cantanti più amate dalla popolazione italiana e non solo.

Emma Marrone, sarebbe proprio lei la probabile concorrente a sorpresa che nel corso della seconda settimana de L'Isola dei Famosi potrebbe unirsi a quel cast già unito ed a cui si è aggiunto Franco Terlizzi, vincitore di "Saranno Isolani" (andato in onda poco prima dell'inizio del reality vero e proprio).

A convincere sempre più i seguaci della cantante salentina, oltre alle lettere E. ed M. pubblicate dalla redazione come indizio in merito alla new entry, sarebbe proprio l'ultima canzone che la stessa Emma ha inciso e lanciato in questo ultimo periodo.

Una canzone intitolata "L'isola" e che già da qualche settimana aveva fatto nascere sospetti nell'animo dei suoi fan. Un connubio di indizi, forse sbagliato, che fa fremere i milioni di seguaci della salentina che attendono impazientemente l'inizio della seconda settimana del reality per poter finalmente trovare una risposta alle proprie domande.