A cura della Redazione

Flora Canto e Filippo Bisciglia stavano insieme quando avevano poco più che vent’anni.

Flora Canto ha rivelato al magazine Di Più : “A Uomini e Donne ci andai per voltare pagina”. Poco prima di salire sul trono, infatti, Flora era stata la fidanzata di Filippo Bisciglia. Stavano ancora insieme quando lui era entrato nella Casa del Grande Fratello e aveva conosciuto la sensuale Simona Salvemini, con cui ha tradito la Canto, che ovviamente non è stata affatto bene. Ma oggi è passato tanto tempo e la vita di Flora è cambiata in meglio.

Il tradimento? Ora è acqua passata” - ha detto infatti l’ex tronista. E a proposito dell’ex, che nel frattempo è diventato presentatore di Temptation Island, nonché concorrente di talent prestigiosi come Tale e Quale Show e Amici Celebrities, Flora Canto ha dichiarato: “Filippo non lo sento più. A ogni modo l’esperienza da Maria De Filippi mi è servita a capire tante cose: come funziona quell’ambiente, per esempio”

Nel 2013, su una spiaggia di Sabaudia la bella Flora ha incontrato il comico Enrico Brignano. I due sono stati insieme a lungo senza pubblicizzare troppo la loro relazione, finché nel 2017 sono usciti allo scoperto perché è nata la loro prima figlia Martina. Dopo Uomini e Donne, la Canto si è realizzata anche professionalmente. “Con i soldi guadagnati dalle serate, ho potuto seguire corsi di recitazione e dizione" -  ha rivelato l’ex fidanzata di Filippo Bisciglia - che oggi fa teatro e conduce eventi.

“È stata una strada tutta in salita e ho ricevuto anche tante porte in faccia” - ha spiegato ancora Flora. Che alla fine, però, ha realizzato entrambi i sogni: sentimentale e professionale.