A cura di Enza Perna

Mediaset, arriva Inadina Ask, la nuova serie tv dell'attore Can Yaman. 

In Italia Can Yaman è conosciuto per Better Sweet e DayDreamer, le soap in onda su Canale 5. Ben presto lo rivedremo con Inadina Ask, in Europa conosciuta col nome di Obstinate Love. 

Mentre tutti i fan italiani sono in attesa di eventuali conferme o smentite sulla futura messa in onda di DayDreamer, Can Yaman sbarca in Italia con la nuova serie, risalente al 2015, Obstinate Love.

La serie è già trasmessa sul canale spagnolo Divinity, di proprietà Mediaset España.

In Obstinate Love, Defne è la protagonista, interpretata da Açelya Topaloğlu. La ragazza si è appena laureata in un’importante università della Turchia.

La giovane è in gamba e di successo, ma suo fratello Cinar non è affatto felice per lei, perché non vorrebbe che Defne, (Açelya Topaloğlu) intraprendesse una carriera del genere e diventasse importante.

Le difficoltà e gli scontri con Cinar emergono soprattutto quando Defne viene assunta in una società, Arass Teknoloji, presieduta da Can Yaman nel ruolo di Yalin.

Lì la ragazza lavorerà come ingegnere di tecnologia informatica.

La ragazza dopo un litigio col fratello, decide di iniziare il primo giorno di lavoro cambiandosi in auto. Ironia del destino, incontrerà il suo capo, Can Yaman in un modo alquanto insolito. Infatti lo scambierà per il responsabile alla sicurezza.

Dafne deve allacciarsi il vestito e dopo uno scontro verbale con Yalin chiede al ragazzo di tirarle su la lampo. Colpo di fulmine per entrambi.

La ragazza è attratta da Yalin (Can Yaman) ed anche lui inizia a flirtare con lei, senza rivelarle chi è veramente. Infatti Defne (Açelya Topaloğlu) scopre ben presto che Yalin è il presidente della società e quindi il suo capo.