A cura della Redazione

Bitter Sweet,ecco che fine ha fatto Asuman la sorella di Özge Gürel nella serie con Can Yaman.

Asuman Pinar, interpretata da İlayda Akdoğan.

Nella soap Better Sweet trasmessa su Canale 5, era la sorella di Nazli.

Una ragazza molto ambiziosa, attratta dal denaro e dalla bella vita. Proprio tutto ciò la farà cedere ai servizi di Hakan e Demet, che le daranno del denaro in cambio di un aiuto per l’affidamento di Bulut.

Successivamente, capendo i suoi errori, proverà a cambiare, ma invano: continuerà a far parte degli intrighi che riguardano Hakan e Demet, finché non verrà cacciata di casa da sua sorella e messa in pericolo proprio da Hakan, che minaccerà la sorella maggiore di rivelare un crimine commesso per legittima difesa. Alla fine Asuman si innamora di Deniz, dopo una serie di avances da lei messe in atto, e si metteranno insieme.

Ma che fine ha fatto Asuman, ossia İlayda Akdoğan.

La giovane attrice turca ha recitato per il grande schermo: Mustang, regia di Deniz Gamze Ergüven (2015) - My Brother, My Love, regia di Thomas Imbach (2018).

Inoltre è stata nel cast di altre serie televisive: En iyi arkadasim - serie TV (2006-2007) - Oyunbozan - serie TV (2016) - Umuda Kelepçe Vurulmaz - serie TV, 15 episodi 2016-2017) - Rise of Empires: Ottoman. Therma. (2020 - Netflix).

L’attrice molto attiva sui social è il volto di molti prodotti di bellezza e in molte strories è in compagnia del suo ragazzo.

Potrebbero interessarti anche:

→  DayDreamer: ecco cosa vedremo oggi 9 gennaio alle 18,10 su La 5

→ DayDreamer: Can Yaman si getta tra la folla. Il video girato da Ferzan Ozpetek

→ DayDreamer: Demet Özdemir, con Can Yaman in Sandokan? La foto del manager fa sperare

...e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI