A cura della Redazione

DayDreamer, ecco cosa vedremo stasera 7 gennaio alle 21.15 su Canale 5.

Riprendono i nuovi episodi di della soap turca con Can Yaman e Demet Özdemir.

Polen propone a Can di trasferirsi per andare a lavorare nei Balcani. Can accetta provocando la disperazione di Sanem, che si licenzia dall’agenzia.

Subito dopo viene investita da un’auto alla cui guida c’è Yigit, che la accompagna in ospedale e l'assiste tutto il tempo.

Intanto Muzaffer mostra a Mevkibe dei manifesti in cui entrambi appaiono come “testimonial” del loro negozio bio.

Can arriva in ospedale per accertarsi che Sanem stia bene e conosce Yigit. La gelosia di Can è palese da subito.

 Yigit, il ragazzo che ha investito Sanem l'accompagna a casa in macchina e le chiede il numero di telefono. Leyla, che era con loro, scendendo fa cadere il diario di Sanem, che rimane in macchina di Yigit.

Per non far preoccupare i genitori, Sanem non dice nulla dell’incidente, ma Guliz, per sincerarsi delle sue condizioni, va a trovarla. Quest’ultimo senza volerlo, mette al corrente Mevkibe e Nihat della situazione.

Sanem, riceve una telefonata da Yigit, che le dice di aver trovato il suo diario e di non essere riuscito a resistere alla tentazione di leggerlo e le fa i complimenti per la scrittura, offrendole anche il suo aiuto in veste di editore.

Intanto Can decide di rimandare la sua partenza.

Il lancio della campagna per Red Mode è alle porte e alla Friki Harika si fanno gli straordinari per consentire il perfetto svolgimento della serata.

Sanem è immersa nel lavoro, quando riceve la telefonata di Yigit che, con la scusa di restituirle il diario, non solo le propone un lavoro presso la casa editrice che sta fondando, ma la sprona a scrivere il suo romanzo. Il giovane, infatti, non ha potuto fare a meno di leggere alcune pagine scritte da lei trovandole avvincenti. Ma l’interesse dimostrato per Sanem non fa che ingelosire ulteriormente Can.

Potrebbero interessarti:

→ DayDreamer: Can Yaman per le strade di Roma per lo spot della De Cecco. Il video inedito

→ Bay Yanlis: nella nuova seria di Can Yaman e Özge Gürel ci saranno tre attori di DayDreamer. Ecco quali

→ DayDreamer: Mediaset conferma la prima serata su Canale 5 per giovedì 14 gennaio. Il promo

...e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI