A cura della Redazione

DayDreamer, ecco cosa vedremo oggi 17 gennaio alle 19.10 su La 5.

Continuano le repliche della soap turca con Can Yaman e Demet Özdemir su la 5.

Sanem trova una piccola chiave di quando era bambina. Quando si reca in ufficio vede il suo Can alle prese con i prodotti della Red Mode, la nuova azienda cosmetica a cui stanno lavorando. Propone a Can così di andare in un posto insieme.

Si ritrovano in una casa abbandonata dove Sanem da piccola lasciò una sua lettera. Così decide di farla leggere a Can perché come si era ripromessa da bambina, avrebbe letto questa lettera con l'amore della sua vita. Can si commuove e si abbracciano. Iniziano poi a mettere del cibo in tanti nidi per gli uccellini.

Nel frattempo ne quartiere la voce della relazione tra Can e Sanem si diffonde sempre di più. Mevkibe non riesce a dire a Nihat che sua figlia Sanem si è innamorata del suo capo. Leyla ritorna in ufficio ma tiene le distanze da Emre.

Can ha una cena con Ceyda e il proprietario della Red Mode. A questa cena a sorpresa Can porta anche Sanem cosicché tutti possono sapere della loro relazione.

La cena procede bene fin quando non entra Enzo Fabbri, nemico di Can ma anche di Mackinnon, proprietario della Red Mode.

Can così decide che deve allontanare Fabbri dalla sua azienda.

Intanto Sanem viene chiamata dalla madre che le racconta che suo padre se ne è andato di casa perché ha scoperto della sua storia con Can dalla gente del quartiere.

 

Potrebbero interessarti anche:

Diletta Leotta e Can Yaman: “Mi fa dormire con il sorriso”, parla la giornalista di Dazn

DayDreamer: Gold film, progetto in arrivo per Can Yaman e Demet ÖzdemirDayDreamer: Enzo Fabbri e Can Yaman amici fuori dal set. Il video

DayDreamer: Mediaset fa dietrofront, cancella la soap di Can Yaman in prima serata. Fan in rivolta

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI