A cura della Redazione

Clamorosa indiscrezione trapelata nelle ultime ore sul Grande Fratello Vip 5, edizione entrata nella storia per la durata record e per i molti provvedimenti presi dagli autori su diversi concorrenti dall’inizio del programma.

Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, ci sarebbe una concorrente già eliminata che alzerebbe troppo il gomito prima delle dirette: “C’è una concorrente, ma non farò il nome – ha dichiarato a Casa Vip -, una ex concorrente che ora è fuori dalla Casa, che prima della diretta si… diciamo, prende energia cantando del rap, bevendo tanto vino. Beve da quando esce dai camerini fino allo studio… Diciamo che nei giorni scorsi le hanno dato l’ultimo avvertimento e dalla prossima volta, se non la vediamo di nuovo seduta in studio, saprete chi è”.

L’autore ha poi proseguito fornendo più indizi: “Vi dico solo che è una molto rock, siede in seconda fila ed ha le treccine. Se la prossima volta non la vedete significa che ha deciso di non andare più”.

Dopo questa bomba sganciata nelle ultime ore, molte persone sul web avrebbero identificato la vip a cui farebbe riferimento Parpiglia. Soprattutto secondo l’ultima affermazione (seconda fila ed ha le treccine), la principale indiziata parrebbe essere Selvaggia Roma, che sarebbe anche inclina al bere, come dichiarato a novembre da Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati: “La ragazza tende un po’ a bere e magari, tante volte magari non si ricorda quello che combina”.

È quindi la trentenne romana (già finita al centro delle polemiche nei mesi scorsi per le dichiarazioni sul rapporto con il padre, smentite dal suo ex fidanzato Chiofalo) la concorrente fuoriuscita la cui presenza sarebbe a rischio nello studio del Grande Fratello, o invece è un’altra vip a sorpresa?