A cura della Redazione

Demet Özdemir nasce in Turchia a Izmir il 26 Febbraio, sotto il segno dei Pesci. E’ la più piccola di tre fratelli, e già fin dalla tenera età aveva ben chiaro in mente quali fossero i suoi obbiettivi.

All’età di 7 anni si trasferì ad Istanbul e, durante il liceo, iniziò a dedicarsi al mondo della danza. Infatti Demet non è solo una brava attrice, ma anche una brava ballerina, e non parliamo di una semplice passione. La Özdemir ha infatti iniziato a studiare danza sin da piccola ed è arrivata a ballare per la cantante turca Bengü Erden, apparendo anche nel video musicale Hodri Meydan. Ha fatto parte, inoltre, del gruppo Efes Kızları, collaborando anche con il cantautore Mustafa Sandal.

Finito il liceo, si rese conto che sentiva il palco come fosse proprio casa sua, e pensò che non voleva limitare i suoi orizzonti solo alla danza. Così, finito il liceo studiò per due anni teatro al Şahika Tekan e partecipò a diversi corsi di specializzazione nella recitazione.

La carriera di attrice di Demet Özdemir è caratterizzata dalla partecipazione a numerosi film e serie TV. Iniziò nel 2013, quando conquistò il ruolo di protagonista in “I Will Give You A Secret” su Fox, nei panni di “Aylin”. Da allora Demet, ha prodotto successi dopo successi. Ogni anno è stata impegnata in serie diverse, tra le più famose. Ricordiamo nel 2015 “Strawberry Scent”, nel ruolo di “Asli”, e nel 2016/2017 nei panni di “Lale” nella serie “Room N 309”. Nel 2017, ha interpretato il personaggio di Aysel nel film “You Are Dancing With”, scritto e diretto da Burak Aksak. Demet afferma il suo straordinario talento raggiungendo il successo nei panni di “Sanem”, suo personaggio nella serie “Day Dreamer – Erkenci Kuş” diretta da Çağrı Bayrak, e prodotta dalla Gold Film di Faruk Turgt tra il 2018/2019, fiancheggiata dal suo co-protagonista collega Can Yaman. 

(Fonte: Italyan Bebeklery)

per altre anticipazioni e scoop leggi le nostre rubriche... CLICCANDO QUI