A cura della Redazione

Matrimonio a Prima Vista: lite e minacce tra due ex protagonisti. Ecco chi sono

Scoppia la lite social tra due protagonisti di Matrimonio a Prima Vista. Stiamo parlando di Nicole Soria e Andrea Ghiselli che hanno partecipato all’edizione 2020 del programma.

Il tutto è cominciato quando Andrea Ghiselli ha messo in vendita a 15 euro i mocassini che Nicole gli aveva regalato durante il loro matrimonio.

Questo ha fatto sì che Nicole scrivesse delle cose poco carine sull’ex marito, il quale non perde tempo e risponde con parole pesanti sui social.

“Prima di parlare cara Nicole, se hai dubbi o curiosità perché non ti caga più nessuno, chiamami, il mio numero ce l’hai e chiedimi perché l’ho fatto invece di mettere sempre, come fai sempre e come fanno le persone vicine a te, le cose in piazza, ok? Quindi prima di rompermi i cog**oni, perché mi avete rotto i cog**oni, prendi il telefono se hai tutti sti dubbi, affrontami e poi trai le tue conclusioni. Hai fatto un programma di me**da Nicole, non sei nessuno! Basta, non risponderò più a nessun’altra frecciatina o robe varie solo per dare visibilità a loro, ho già perso troppo tempo. Quindi Nicole e altre persone, tanto lo so che capite di chi sto parlando, tanto prima o poi ti vedrò di persona e ne parleremo a quattr’occhi, tanto prima o poi ti vedrò!”

Potrebbero interessarti anche:

Amici: ex cantante di Maria De Filippi convola a nozze. Ecco chi è

Che Dio ci aiuti: fan preoccupate per l’operazione di un’attrice. Ecco chi è

Amici: lutto per ex cantante di Maria de Filippi. Ecco chi è

Can Yaman: alcune fan superano il limite. Ecco cosa è successo

Grande Fratello Vip: ex tronista di Uomini e Donne attacca Alfonso Signorini

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI