A cura della Redazione

Per la neo coppia di Uomini e Donne di Maria De Filippi sembrerebbero spuntare foto di un presunto tradimento. Si tratta di Samantha e Alessio. Solo poche settimane fa, i due lasciavano il programma di Mediaset come coppia, forse una delle delle più amate e seguite della scorsa edizione. 

La Curcio aveva conquistato milioni di telespettatori con il suo passato, invece Alessio non aveva mai completamente convinto il pubblico. Ma andiamo per gradi.

Uomini e Donne: Alessio Ceniccola fotografato con una mora

Qualche giorno fa sono spuntate delle foto del ragazzo con un'avvenente mora. I due erano stati pizzicati in un locale. Immediata è stata la reazione dell'ex-tronista che ha dichiarato: “È solo un’amica”, aggiungendo poi “Non sono foto carine, lasciano intendere”. La ragazza, inoltre, ha affermato che sono sorti alcuni problemi approfondendo la loro conoscenza, ma nulla di insuperabile o attribuibile ad un terzo incomodo.

Ad ogni modo la foto incriminata ha scatenato un vero e proprio polverone e anche la reazione di Alessio Ceniccola non è tardata ad arrivare: "Forse la persona che ha messo le foto voleva creare zizzania ma non c'è riuscito. Poi il rapporto tra me e Samantha ce lo risolviamo noi, nel bene o nel male".

Queste le parole dell' ex-corteggiatore che ha giustificato lo scatto dicendo che si trattava solo di un'amica. Il giovane romano ha poi spiegato sul suo profilo social che è stato solo un malinteso. Ecco le sue parole: "Ero in un locale con degli amici, in quella foto ero con un'amica che conosco da molto prima che conoscessi Samantha. Non ci vedo niente di male ad abbracciare una mia amica, sono fatto così e continuerò ad esserlo".

Insomma pare proprio che ci sia stato solo tanto baccano per nulla e che la foto in questione sia stato solo frutto di un malinteso.

Foto: Instagram Samantha Curcio e Alessio Cennicola

Potrebbe interessarti anche:

Love is in the air: Tit Tok degli attori della soap diventa virale. Il video

Can Yaman: saluta le sue fan sordomute. Il video

Can Yaman: beccato con famoso regista a Roma

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI