A cura della Redazione

Amici, ex vincitrice di Maria De Filippi e Raimondo Todaro insieme. Ecco perché.

Riprenderà in autunno la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e già iniziano a trapelare le prime novità del talent show.

Primo fra tutti l’entrata in scena della vincitrice della scorsa edizione Giulia Stabile. Sarà lei infatti la ballerina professionista di quest’anno.

Insieme a lei un nuovo ballerino che però sembrerebbe essere il nuovo giudice di ballo, Raiomondo Todaro.

L’ex ballerino di Ballando con le Stelle sembra abbia firmato il contratto con Maria De Filippi per essere il nuovo professore della scuola più ambita d’Italia.

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di leggere l’annuncio di Raimondo Todaro che, attraverso i social, ha parlato della sua intenzione di mettersi in gioco in nuovi progetti che gli potessero permettere una crescita professionale diversa da quella arrivata al fianco di Milly Carlucci e Ballando con le Stelle. Sui social, infatti, Todaro scrive: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire… Consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.

Un chiaro addio a Milly Carlucci e un benvenuto a Maria De Filippi?

Potrebbe interessarti anche:

????Ballando con le Stelle: Milly Carlucci annuncia i nuovi concorrenti. Ecco i nomi

????Sandokan: lite tra Can Yaman e Luca Argentero? Fake news

???? Can Yaman: tornato a Roma tutto solo. Il video

???? Can Yaman accerchiato in auto da decine e decine di fan. Il Video

???? Temptation Island: Stefano attacca sui social l’ex Manuela e il tentatore Luciano

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI