Ha dell’incredibile la fama che Can Yaman ha acquisito in poco tempo in Italia, con migliaia di fan al suo seguito, nonostante sia apparso in tv solo con le fiction turche Bitter Sweet, DayDreamer e Mr Wrong.

L’inaugurazione del negozio Tudors a Roma in via del Corso, e lo spot girato a piazza del Popolo, sempre per lo stesso brand, ne sono una dimostrazione evidente.

Can, infatti, viene invitato a nascondersi un po’ perché fuori al negozio c’è troppa ressa.

“Per l’inaugurazione e per lo spot che finalmente oggi abbiamo potuto girare a Roma. Sarà una figata”. E’ il post pubblicato da Can Yaman sul suo profilo Instagram il giorno stesso dell’inaugurazione, accompagnato da un video che lo ritrae nel negozio Tudors mentre all’esterno una folla di fan viene mantenuta a stento dalle forze dell’ordine. E’ una vera e propria Can-mania quella a cui si assiste giornaliermente ogni qualvolta che l’attore turco passeggia per strada.

Certo che Can ci mette anche del suo. Disponibilissimo come nessun altro attore lo è stato fino ad ora, non si sottrae all’abbraccio dei fan concedendo loro foto, selfie, dediche a autografi a gogò. E sicuramente questo lo ha fatto entrare prepotentemente nelle grazie della gente. Poi mettiamoci pure che è un bel giovane, di bella presenza, ben strutturato e bravo, e allora il quadro è veramente completo.

E la sua popolarità è destinata a crescere sempre di più. In questo mese dovrebbero iniziare le riprese della serie tv “Viola come il mare”, con Francesca Chillemi, mentre a febbraio dell’anno prossimo inizieranno quelle di Sandokan in cui Can Yaman interpreterà il ruolo del protagonista, con accanto Luca Argenteri. Entambi i lavori sono prodotti da Lux Vide.

Insomma le prospettive per l’attore turco sono più che rosee, mentre del suo rapporto sentimentale con Diletta Leotta, la giornalista di Dazn, non se ne parla proprio più. Evidentemente, come da più parti sollevato, il loro era solo un rapporto di… “affari”.

GUARDA IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: massacrato dalla stampa italiana. Ecco perché

????Can Yaman: sarà vittima di Enrico Papi per Scherzi a parte

????Can Yaman: new look per "Viola come il mare" con Francesca Chillemi

????Amici: ex vincitore di Maria De Filippi nel cast. Fan in delirio. Ecco chi è

????Amici: ex concorrente di Maria De Filippi convola a nozze. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO