A cura della Redazione

Uomini E Donne: Maria De Filippi butta fuori il nuovo tronista e la sua corteggiatrice. Ecco chi sono.

Colpo di scena a Uomini e Donne. Maria De Filippi, si sente presa n giro e interrompe il trono di Joele.

A quanto pare, a inizio puntata, la De Filippi ha chiamato a sé tutte le corteggiatrici e, una volta mostrato il video del ballo tra Joele e Ilaria della puntata precedente, ha detto: “Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il trono di Joele è compromesso. Ora chi scenderebbe per lui sapendo che sta portando avanti solo Ilaria a cui le ha detto determinate cose?”.

Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono scagliati contro Ilaria e Joele, affermando che il loro comportamento “è una presa in giro nei confronti della redazione”.

Un atteggiamento, questo, che non è piaciuto a Ilaria: “Secondo me è stato esagerato, non c’era malizia in realtà”.

Secondo Ilaria Melis, lei e Joele Milan sarebbero stati fraintesi dalla redazione del trono classico di Uomini e Donne e dalla stessa Maria De Filippi. Lei, passato per complice, in realtà ha spiegato di non aver neanche capito quello che le aveva detto il tronista, in quanto la musica era talmente alta da non permettere un dialogo normale.

“Nella scorsa puntata, durante un ballo, lui mi ha detto di essere molto preso da me”, ha spiegato Ilaria.  “Ha detto di aver parlato di noi ai suoi genitori e al suo migliore amico. Proprio lui gli avrebbe consigliato di portarmi fino alla fine”.

Frasi che secondo Ilaria la redazione ha letteralmente frainteso. Maria De Filippi però, sceglie di non rischiare e manda tutti a casa.

Potrebbe interessarti anche:

????Demet Ozdemir: esce allo scoperto. L'ex di Can Yaman attaccata. Ecco cosa è successo

????Love is in the air: intervista a Kerem Bursin e Hande Ercel. Il video

????Can Yaman: paparazzato da Chi con una bella bruna. Ecco chi è

????Amici: è “guerra” tra i ballerini di Maria De Filippi. Ecco cosa sta succedendo

????Il Paradiso delle Signore: new entry nella soap di Rai 1. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI