Can Yaman pubblica sul suo profili Instagram un video che lo ritrae mentre si allena in camera d’albergo. Contemporaneamente all’ingresso dell’hotel un gruppo di sostenitori lo chiama a gran voce.

Normali scene quotidiane di “tifo” da quando l’attore turco è sbarcato a Palermo, insieme a Francesca Chillemi, per girare le scene della serie tv Viola come il mare. Quello che ha dell’incredibile è la pazienza con cui Can si mette a disposizione delle sue fan. Mai uno sbuffo o un gesto di intolleranza nei loro confronti. Anzi è lui stesso che si fa dare il cellulare per scattare le foto.

“Vorrei avere tanti euro quante selfie si è fatto finora in Italia Can Yaman con le sue fan”.

E’ la battuta di un noto comico napoletano fatta commentando la popolarità del protagonista di DayDreamer in Italia. E come dargli torto.

Chi, invece, non è abituata a queste scene di “accerchiamento” è Francesca Chillemi, la quale ha sghignazzato come una “matta” quando, al ritorno in albergo, l’auto su cui viaggiava insieme a Can è stata circondata dalle fan in delirio per il loro beniamino (GUARDA IL VIDEO SOTTO). Can, invece, senza scomporsi minimamente si è esposto dal tettuccio apribile dell’auto ed ha concesso autografi e selfie a gogò. "La Chillemi non sa gestire la situazione", è il commento divertito di Can Yaman sul suo profilo Instagram.

C’è anche da dire, però, che le fan dell'attore turco sono anche alquanto composte, e non hanno mai assunto comportamenti isterici che potrebbero dar luogo a situazioni incontrollabili.

Intanto una cosa è certa: ogni giorno che passa cresce sempre di più la febbre per Can Yaman...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman e Francesca Chillemi: presi d'assalto all'uscita dell'albergo. Il video

????Uomini e Donne: il nuovo tronista di Maria de Filippi arriva da Temptation Island. Ecco chi è

????I Bastardi di Pizzofalcone: arriva nel cast famosa attrice di Gomorra. Ecco chi è

????Can Yaman: scenata di gelosia del fidanzato di Francesca Chillemi? Ecco cosa è successo

????Can Yaman e Francesca Chillemi: caos nei vicoli di Palermo con le fan. Il video