A cura della Redazione

Can Yaman, quartiere Ballarò di Palermo bloccato per le riprese di “Viola come il mare”

Il giovane attore mette un “subbuglio” la città di Palermo. Senza voler enfatizzare troppo la sua la presenza nel capoluogo siciliano, una cosa è certa: Can ha portato vivacità in alcune zone della città. In particolare in corso Vittorio Emanuele, dove è si trova l’hotel Palazzo Sitano che ospita il cast della serie tv Viola come il mare, tra cui Can Yaman e Francesca Chillemi, e nei quartieri Mondello e Ballarò del centro storico di Palermo, dove si effettuano le riprese della fiction prodotta dalla Luxe Vide.

Nella giornata di ieri gli studenti della facoltà di Giurisprudenza hanno dovuto aspettare 10 minuti dopo il termine delle lezioni prima di poter tornare a casa. Il motivo? Nel caratteristico quartiere popolare di Ballarò si stavano girando proprio in quel momento alcune scene della serie tv.

Intanto, ogni giorno che passa aumenta sempre di più la pressione delle fan nei confronti dell’attore turco, ora non più libero di girare per le vie di Palermo, ma sempre attorniato da personale di sicurezza e bodyguard.

Ebbene, noi che siamo stati sempre abituati a vederlo in mezzo ai suoi ammiratori comprendiamo benissimo il suo stato d’animo. Da un lato avrebbe piacere a gettarsi tra la folla per sentire il calore dei suoi fan, dall’altro teme che un abbraccio troppo forte potrebbe nuocergli. E questa situazione gli crea disagio e tormento..

Quanto durerà questa suo apparente distacco  dalla realtà? Pensiamo poco, o quanto meno Can allenterà ogni tanto le “briglie” della sicurezza intorno a lui e si farà attorniare di nuovo dai suoi fan, per la sua e la loro gioia.

Potrebbe interessarti anche:

????Fan scatenate, Can Yaman ritorna in albergo scortato dai carabinieri

????Giulia De Lellis lontana dal suo amore beccata in “dolce” compagnia. Ecco cosa è successo

????Can Yaman: sketch comico fuori dal set di Viola come il mare. Il video

????Riccardo Scamarcio: beccato in atteggiamenti intimi con giovane attrice di Baby

????Can Yaman, Demet Ozdemir, Ozge Gurel, Kerem Bursin e Hande Ercel: riuniti per una grande serata. Ecco perché

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI