Alla fine di una giornata di prove sul set di Viola come il mare, Can Yaman torna il albergo scortato da una pattuglia dei carabinieri.

Ad attenderlo, questa volta in modo disciplinato e dietro le transenne, una folla di fan speranzose di poter fare una foto con il loro idolo.

Can, invece, esce dall’auto scortato dalla sicurezza, accenna ad un saluto e fila diritto in albergo.

Delusione tra la folla. “Non è giusto, me l’avevate promesso”, è il grido di una ragazza.

Ma perché questo cambiamento di comportamento dell’attore turco, sempre disponibile a fare selfie e a firmare autografi, anche quando veniva “accerchiato” da decine e decine di fan?

Sembra che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stato un episodio accaduto ieri, quando l’auto in cui viaggiava Can Yaman è stata accerchiata da fan che si sono letteralmente adagiate sul cofano dell’autovettura. Di fronte a tale scena, e per evitare problemi di ordine pubblico, è stato deciso di far scortare l’auto su cui viaggia l’attore turco da una pattuglia dei carabinieri.

Una situazione surreale quella di ieri sera rispetto alle scene che eravamo abituati a vedere: Can che esce dall'auto senza che essuno gli si avvicina. Tutte disciplinatamente dietro alle transenne aspettando che fosse lui ad andare loro incontro. Invece...

La situazione, però, giorno dopo giorno era diventata sempre più caotica, dato il calore con cui le ammiratrice dell’attore turco accolgono il loro idolo.

Siamo però certi di una cosa: Can Yaman soffre di questo distacco dai suoi fan, si vede chiaramente che non è a suo agio. Ma di fronte a problemi di ordine pubblico, non può che adeguarsi e agire di conseguenza.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: i fan club si scagliano contro le fan palermitane

????Can Yaman: desiderio di paternità per l'attore turco? Ecco perché

????Can Yaman: ai fornelli per Francesca Chillemi. La foto che ha sconvolto il web

????Che Dio ci aiuti 7: addio a Elena Sofia Ricci. Ecco chi sostituirà Suor Angela

????Amici: cantante di Maria de Filippi sarà protagonista della serie tv Sky. Ecco chi è

????Can Yaman: spiacevole episodio per l'attore turco a Palermo. Ecco cosa è successo. Il video

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI