Continuano le riprese della serie tv Viola come il mare, che vede protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi.

Ieri, intorno all’una di notte, l’attore turco è uscito dalla Cattedrale di Palermo, dove ha girato alcune scene, e si è fermato davanti a Palazzo Artale, costruzione storica che risale al ‘700.

Ad attenderlo, nonostante l’ora tarda, molte fan accompagnate anche da bambini, nei cui confronti Can Yaman è sempre molto disponibile. La sera precedente, alle 3 di notte, c'era ancora un gruppetto di fan ad  attenderlo fuori all'albergo in attesa del suo rientro

Questa attaccamento delle fan palermitane nei confronti dell’attore turco, genera malumore in molte altre, che si sfogano attraverso i social perché non sempre condividono il loro modo di comportarsi.

Scrive Annamaria: “Un conto è essere una fan ma non vuol dire soffocarlo, assalirlo a ogni ora, non lasciarlo vivere in pace, tutto questo è fanatismo e maleducazione”.

Dello stesso parere Anna: “Non mi riconosco in queste fan. Fan vuol dire anche avere rispetto per la vita privata. Capisco l’averlo nella propria città, ma essere costretto a camminare scortato dai carabinieri è troppo. Ragazze e signore datevi una calmata”.

C’è chi invece prende le distanze da questi commenti, come Sonia: “Eh sì, perché invece a Roma o a Napoli tutto questo non è successo? Purtroppo ovunque vada c'è sto casino. Mi sembra un po' troppo inveire contro le donne siciliane”.

Insomma, ancora una volta Can Yaman è al centro di una discussione tra fan: c’è chi si preoccupa di tutelare la privacy dell’attore turco e chi, pur di ottenere un selfie o un autografo, non si fa alcuno scrupolo.

E Can Yaman? L'attore forse più stanco che scocciato, si dimostra sempre disponibile nei confronti delle sue ammiratrici, non disdegnado foto e autografi. Sa bene che successo e notorietà hanno un prezzo, che per ora è disposto a pagarlo. Ma fino a quando?

Potrebbe interessarti anche:

????"Can Yaman come Diego Maradona", la dedica delle fan palermitane

????Bitter Sweet: ecco come è diventato oggi Engin, l’amico fedele di Can Yaman nella soap di Canale 5

????Can Yaman: tenero abbraccio tra la folla. Ecco cosa è successo

????Can Yaman: una canzone per lui. Serenata sotto l'albergo. Il video

????Diletta Leotta innamorata: la dedica sui social a Can Yaman. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI