A cura della Redazione

Diletta Leotta innamorata: la dedica social a Can Yaman. Ecco cosa è successo.

Che Diletta Leotta fosse ancora innamorata di Can Yaman, era chiaro. Lei stessa ai microfoni di Silva Toffanin lo aveva palesemente dichiarato.

Ieri nelle sue storie IG, Diletta pubblica un passo di un libro che sta leggendo. Da quanto si riesce a percepire è una chiara dedica a Can Yaman.

Il paragrafo che Diletta mostra nella foto ha come titolo: "Perché le storie finiscono". Un bel passo letterario sul perché l'amore inizialmente arde e poi si spegne.

Il paragrafo finisce così: "... l'amore è semplice, sono le persone che lo rendono complicato".

Ebbene, questa pagina del libro mostrata da Diletta Leotta sembra una dichiarazione a cuore aperto a Can Yaman e lascia anche pensare che sia stato lo stesso Can a rinunciare a questo amore, se per lui amore era.

Le vere cause non sono ancora chiare. Ma è evidente che la Leotta sia ancora coinvolta e magari soffra per la rottura del rapporto con Can. Un amore che è scoppiato improvvisamente, un sentimento passionale che si è però concluso in breve tempo. Forse perché - come ha fatto intendere Diletta - la loro relazione stava procedendo troppo velocemente?

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman scontenta le sue fan: le scuse su Instagram. Il video

????Can Yaman: TV Sorrisi e Canzoni in esclusiva sul set di Viola come il mare. Le foto

????"Can Yaman come Diego Maradona", la dedica delle fan palermitane

????Bitter Sweet: ecco come è diventato oggi Engin, l’amico fedele di Can Yaman nella soap di Canale 5

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI