A cura della Redazione

Non finiscono mai di stupire le fan palermitane di Can Yaman.

Lo seguono ovunque fino a tarda notte, gli fanno una serenata sotto la finestra dell’albergo, gli mandano regali, gli dedicano lettere, gli fanno visita in albergo, circondano l’auto su cui viaggia.

Non poteva mancare, però, una dedica speciale. Sulla vetrata d’ingresso dell’hotel Palazzo Sitaro dove alloggia Can, è stato affisso con un cartello con su scritto: “Can Palermo ti ama così come Napoli ha amato Maradona”.

Una dedica per niente male, considerato che i napoletani amano Diego Armando Maradona più di ogni altra cosa al mondo.

E Can ricambia questo sentimento delle palermitane con altrettanto affetto. Nonostante a volte l’abbraccio delle fan sia asfissiante, l’attore turco non disdegna mai di fare foto e di concedere autografi. Con una pazienza che non ha eguali nel mondo del cinema.

A rimanere meravigliati sono gli stessi attori della serie tv Viola come il mare, le cui riprese televisive si stanno svolgendo proprio a Palermo.

Francesca Chillemi, che interpreterà il ruolo della giornalista Viola nella fiction, è rimasta scioccata e impaurita dalla marea di persone che ha circondato l’auto in cui viaggiava insieme a Can Yaman. Mentre lei è andata in panico, Can, come se nulla fosse, elargiva sorrisi e si faceva fotografare esponendosi dal tettuccio dell’auto. E che dire poi di Giovanni Nasta, attore 22enne del cast della fiction: "Non ho mai visto una cosa del genere. È pazzesco", ha ripetuto più volte con lo sguardo di chi non crede ai suoi occhi.

Una predisposizione naturale dell’attore turco che lo rende ancor più adorabile agli occhi delle fan. Come non “amare” chi passa, pazientemente, ore ed ore farsi fotografare o a firmare autografi senza battere ciglio.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: TV Sorrisi e Canzoni in esclusiva sul set di Viola come il mare. Le foto

????Love is in the air: Kerem Bursin parla delle fan italiane nell’intervista turca ad Elle

????Can Yaman: tra la folla di fan una donna "speciale". Il video

????Bitter Sweet: ecco come è diventato oggi Engin, l’amico fedele di Can Yaman nella soap di Canale 5

????Can Yaman: tenero abbraccio tra la folla. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI