A cura della Redazione

Love is in the air: Kerem Bursin parla dell’Italia nell’intervista turca ad Elle.

Nel numero di ottobre di Elle,  la copertina è tutta per Kerem Bursin.

In uno stralcio dell’intervista, Kerem Bursin, il bel Serkan Bolat della serie Love is in the air, parla dell’Italia.

Hai lavorato estate inverno e hai avuto un anno molto produttivo in tutti i sensi. Sei felice?

“Si sono così felice. E’ una bella sensazione lavorare e ottenere la ricompensa del mio duro lavoro. Recitare è il mio lavoro, e finché lo faccio, sono felice”.

Più di 9 milioni di tweet sono stati twittati sull’episodio finale di Love is in the Air che ha battuto il trono di Spade. A cosa lo attribuisci?

“I sostenitori della nostra serie sono stati molto di supporto. Hanno fissato un tale obiettivo per l’ultimo episodio, hanno fatto un ottimo lavoro e ci sono riusciti. Sono davvero fantastici!”.

Sei stato ospite di una trasmissione televisiva a Milano. Le attenzioni che ricevi durante le tue giornate in Italia ti viziano?

“Francamente sono rimasto molto sorpreso dall’interesse che ho ricevuto dagli italiani. Cose come questa mi fanno sentire gratificato.. Contrariamente al viziarmi, più qualcuno ti “eleva” e più io mi sento umile”.

Nell’intervista ovviamente non sono mancate le domande sulla sua partner di soap e di vita, la bella Hande Ercel, di cui Kerem si dichiara molto innamorato.

“Dopo aver avviato la serie, Hande ed io siamo diventati molto amici e siamo andati molto d’accordo – racconta Kerem -.  All’inizio ho cercato di non perdere la via del rapporto professionale. Quando ho capito che questa esitazione non era una mia decisione, ho lasciato andare le emozioni. Rendendomi conto che anche Hande aveva gli stessi sentimenti. Abbiamo deciso che avremmo potuto portare avanti la relazione e il lavoro allo stesso tempo. Volevamo che la nostra relazione venisse rivelata senza essere scoperti e apparire su qualche rivista,".

Poi Kerem parla della sua fidanzata: “Hande è una persona fantastica. Qualunque cosa accada, sono sicuro che rimarremo sempre amici. Perché siamo due persone che si amano veramente. Stiamo molto bene insieme in questo momento. La cosa più importante è che ci amiamo come siamo. Ad esempio, potrebbe vergognarsi dei miei modi infantili e, a volte, delle mie battute sciocche, ma le piacciono. E’ una donna straordinaria”.

Potrebbe interessarti anche:

????Gomorra: fuori onda. Salvatore Esposito vs Genny Savastano. Il video

????Can Yaman scontenta le sue fan: le scuse su Instagram. Il video

????Love Is in the air: Kerem Bursin candidato come il prossimo James Bond. Ecco di cosa si tratta

????Can Yaman: incontro ravvicinato con le fan per il lancio di Mania. Ecco dove

????Can Yaman: TV Sorrisi e Canzoni in esclusiva sul set di Viola come il mare. Le foto

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI