A cura della Redazione

In questi ultimi tempi Can Yaman non riesce piu ad avere un contatto diretto con le sue fan e a concedere loro selfie e autografi.

Sempre più spesso, infatti, all’uscita dall’albergo in cui alloggia, l’attore si limita a salutare con le mani la folla di fan che lo attende e, protetto dalla sicurezza, entra subito in auto per recarsi sul set.

Can è ben consapevole che questo suo comportamento può provocare delusione nelle tante ragazze che lo attendono per ore pur di fare una foto con lui.

E così scrive un post sul suo profilo Instagram: “Come sapete stiamo lavorando sodo ormai e dobbiamo arrivare sul set in orario... Tante volte non riesco a fermarmi a fare delle foto con tutti voi a uno ad uno, ma vi voglio un mondo di bene. Ricordiamoci tutti della mascherina perché le riprese non si possono fermare”.

Ed i followers dell’attore turco hanno accolto favorevolmente il suo post. “Tutte noi ti amiamo, stai tranquillo a noi basta vederti”, risponde Annalisa. “Parole sante, caro Can, e dopo questo io sono completamente pazza di te”, aggiunge Nessy.

Tutti i messaggi ricevuti da Can su Instagram sono di questo tenore, nessuno che si lamenta della sua poca disponibilità, anzi molti gli raccomandano di pensare alla salute.

Un sentimento, quello tra l’attore e le sue fan, che non trova eguali in altri personaggi del mondo della cinema. Una simbiosi perfetta che è la chiave del successo di Can Yaman, amato da figli, genitori e nonni.

Potrebbe interessarti anche:

????Love is in the air: addio a due personaggi amati della soap di Kerem Bursin e Hande Ercel. Ecco chi sono

????Love is in the air: Kerem Bursin e Hande Hercel. Protagonisti di un nuovo film

????Love Is in the air: Kerem Bursin atterra in Spagna. Una folla lo attende. Il video

????Demet Ozdemir: lancio palla rosa per l'ex di Can Yaman. Il video

????Can Yaman trova un amico sul set di Viola come il mare. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI