A cura della Redazione

In Viola come il mare, serie tv prodotta da Luxe Vide, Can Yaman interpreta il personaggio di Francesco Demir, ispettore capo di polizia con papà turco e mamma italiana.

Francesca Chillemi è Viola Vitale, una ragazza che arriva da Parigi in Sicilia alla ricerca del padre. Qui trova lavoro come giornalista in un giornale on line, e si distingue subito perché ha un fiuto straordinario nelle indagini, agevolata da suo superpotere della sinestesia, ossia la capacità di associare i colori alle emozioni.

Poi c’è l’attore Giovanni Nasta, romano di 22 anni, che interpreta il vice ispettore Turi D’Agata. Attore di teatro, si definisce tremendamente spontaneo, lievemente logorroico e difficilmente di cattivo umore.

Da quando, insieme alla troupe, si è trasferito a Palermo per iniziare le riprese della fiction Viola come il mare, Giovanni è diventato un amico inseparabile di Can Yaman. Lo stesso attore turco ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, che lo ritrae insieme a Giovanni, e un post: “Ho trovato un amico @nastagramd" (il profilo Instagram di Giovanni Nasta).

Giovanni dal canto suo è rimasto sbalordito dalle tantissime fan che seguono Can Yaman. “Una cosa mai vista in vita mia – ha detto -. Can non può muovere un passo senza essere circondato da decine di ragazze che gli chiedono di fare una foto. E lui sempre disponibile con tutte. Gran bravo ragazzo il mio amico Can”.

Can Giovanni: colleghi sul set e amici fuori.

Potrebbe interessarti anche:

????Stefano De Martino e il suo nuovo programma su Rai 2 dal titolo "Bar Stella"

????Can Yaman: lo mostra al mondo. “Orgoglioso” di loro. Ecco di cosa si tratta

????Can Yaman: immagini inedite del suo personaggio Francesco Demir. Le foto

????Love is in the air: addio a due personaggi amati della soap di Kerem Bursin e Hande Ercel. Ecco chi sono

????Love is in the air: Kerem Bursin e Hande Hercel. Protagonisti di un nuovo film

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI