A cura della Redazione

Stefano De Martino conduttore di un nuovo programma su Rai 2 dal titolo “Bar Stella”.

Dopo "Made in Sud" e "Stasera Tutto è Possibile", ora l’ormai ex ballerino debutterà con un programma tutto suo al 100 per cento.

L’indiscrezione proviene dal noto blogger Davide Maggio.

Perché “Bar Stella”? La trasmissione si chiamerà così proprio come il nome del locale del nonno di De Martino, in piazza Cesàro a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove il piccolo Stefano è praticamente cresciuto. Era proprio nella sala retrostante il bar che l’ex ballerino di Amici si divertiva a ripetere i passi di danza imparati a scuola.  

“Bar Stella” rivive anche in un tatuaggio del conduttore, che ha impresso sulla pelle il numero di telefono del posto.

Per ora si sa poco o nulla del nuovo programma, se non il titolo. Sono previste solo due puntate che andranno in onda in seconda serata su Rai 2. Come ha anticipato il noto blogger, «Stefano si attornierà di ospiti amici e chissà che, data la sua passione per Renzo Arbore, lo scopo ultimo non sia quello di far rivivere in qualche modo quelle mitiche atmosfere di leggerezza».

Stefano De Martino ha da poco terminato la tournee che lo ha visto protagonista insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni nello spettacolo teatrale “Che coppia noi tre”, riscuotendo un successo oltre le previsioni.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman e la Giornata mondiale della pasta: "Un pacchetto di pasta per ogni like". Il Video

????Love Is in the air: Kerem Bursin paparazzato con la bella spagnola. Ecco chi è

????Love is in the air: Kerem Bursin al grande evento spagnolo. Il video

????Carlo Conti: "Dopo Tale e Quale Show" ci sarà "Tali e Quali", con persone comuni