A cura della Redazione

Il 25 ottobre si celebra uno dei piatti più diffusi e consumati nel mondo: è  il World Pasta Day, la giornata mondiale della pasta giunta alla sua 23esima edizione..

Uno dei testimonial della pasta in Italia è Can Yaman. E per l’occasione l’attore turco ha prodotto un video- spot per sponsorizzare la pasta De Cecco, ma non solo.

“Oggi in tutto il mondo – afferma Can -  si celebra la Pasta. Ma con De Cecco abbiamo deciso di fare qualcosa in più ed aiutare concretamente chi ha bisogno. Ho preparato per voi una video ricetta di Amatriciana. Per ogni vostro like sulla mia video-ricetta pubblicata sui canali social di De Cecco, De Cecco donerà un pacco di pasta al Banco Alimentare. E allora ci date una mano?”.  

Can Yaman non si limita a lanciare un messaggio a sfondo sociale, ma nello spot spiega anche la ricetta di spaghettoni De Cecco all’Amatriciana. “Quante cose ho imparato in Italia”, conclude Can, assoporando una forchettata di spaghettoni all’Amatriciana.

In Italia si producono 3,9 milioni di tonnellate di pasta con una filiera che conta 120 imprese, oltre 10mila addetti e quasi 200mila aziende agricole italiane.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman va via da Palermo e saluta le sue fan: “Mi avete coccolato”

????Beautiful: il grande ritorno di un personaggio amato nella soap di Canale 5. Ecco chi è

????Demet Ozdemir: momento felice per l'ex di Can Yaman. Ecco perché. Il video

????Love Is in the air: Hande Ercel a New York. Nuovo progetto per la partner di Kerem Bursin. Il video

????Che Dio ci aiuti: il retroscena sentimentale di Elena Sofia Ricci. Tradita da una famosa attrice italiana...

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI