Finite le riprese a Palermo della serie tv Viola come il mare, Can Yaman saluta le sue fan pubblicando un post sul suo profilo Instagram: “Sono stato molto coccolato a Palermo e vi ringrazio tantissimo per l’affetto. Ma ora è arrivato il tempo dei saluti, porterò nel mio cuore dei bellissimi ricordi”.

Dopo 4 settimane nel capoluogo siciliano, Can Yaman si appresta a fare le valigie per tornare nella sua abitazione a Roma. Sono state giornate molte intense per l’attore turco, durante le quali ha potuto toccare con mano il calore e l’entusiasmo delle fan palermitane. Che lo hanno seguito ovunque: sul set, in albergo, al ristorante, di mattino, di giorno, di notte.

Can avrà fatto centinaia di foto e selfie, firmato infiniti autografi e dediche. E’ stato sempre disponibile, mai indispettito neanche quando è stato accerchiato da una folla di ragazze scatenate (Guarda il video). Il cordone di sicurezza creato in un secondo momento attorno a lui per garantire la sua incolumità l’ha quasi subito. Per lui il contatto con le fan è vitale, gli dà carica ed energia.

Di questa sua popolarità ne sono rimasti sbalorditi anche gli stessi attori del cast di Viola come il mare. Francesca Chillemi, che interpreta il ruolo della giornalista Viola nella fiction, si è spaventata quando ha visto l’auto in cui viaggiava insieme a Can circondata da centinaia di ragazze. Giovanni Nasta, attore 22enne che nella serie tv interpreta un vice ispettore di polizia, ha dichiarato di non aver mai visto in vita sua una cosa del genere.

Insomma una vera e propria Can-mania, che non si arresterà con la fine delle riprese a Palermo, ma che si propagherà verosimilmente come una macchia d’olio in tutti quei posti dove ci sarà la presenza di Can Yaman.

Potrebbe interessarti anche:

????ll Paradiso delle Signore: new entry nel cast della serie di Rai 1. Ecco chi è

????Can Yaman rimpiazzato. Diletta Leotta ha un nuovo amore. Ecco chi è

????Can Yaman e Demet Ozdemir: incontro segreto? Il web si scatena. Ecco di cosa si tratta

????Love Is in the air: Kerem Bursin. Dedica d'amore per Hande Ercel. La foto

????Lorella Boccia presenta sua figlia Luce Althea: "Che emozione"

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI