A cura della Redazione

Il Paradiso delle Signore: grandi ritorni nella serie di Rai 1. Ecco cosa accadrà

Misteri, segreti, scheletri nell’armadio. Queste saranno le caratteristiche delle prossime puntate de il Paradiso delle signore. Protagonisti assoluti Gloria e Ezio.  

Ezio Colombo (Massimo Poggio) e Gloria Moreau (Lara Komar) devono fare i conti col loro passato. Perché Gloria ha abbandonato sua figlia, Stefania, e perché Ezio non rivolge la parola a Gloria? La verità verrà a galla nelle prossime puntate.

Partendo da Gloria, si scoprirà che ha lasciato la figlia perché anni prima su di lei pendeva la gravissima accusa di essere una “procuratrice di aborti”. La donna, infatti, lavorava come ostetrica e a causa di un parto prematuro in cui ha dovuto scegliere tra la madre e il bambino salvando la prima, è finita sotto accusa.

Per tale ragione Gloria è finita in carcere. Fuggita in Francia torna dopo tanti anni a Milano, trovando lavoro nel grande magazzino nel quale lavora anche Stefania e dove adesso si è trasferito anche l’ex marito Ezio, con Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) e Gemma (Gaia Bavero).

L’uomo non vede di buon occhio l’ex moglie, ma anzi la percepisce come una minaccia per la sua nuova famiglia. Vedremo che tra Gloria e Ezio ci sarà un confronto che avrà un finale inaspettato.

Potrebbe interessarti anche:

????ll Paradiso delle Signore: new entry nel cast della serie di Rai 1. Ecco chi è

????Can Yaman rimpiazzato. Diletta Leotta ha un nuovo amore. Ecco chi è

????Can Yaman e Demet Ozdemir: incontro segreto? Il web si scatena. Ecco di cosa si tratta

????Love Is in the air: Kerem Bursin. Dedica d'amore per Hande Ercel. La foto

????Lorella Boccia presenta sua figlia Luce Althea: "Che emozione"

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI