A cura della Redazione

Rai: concorrente di Tale e Quale show si scaglia contro Amici di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Dopo aver trionfato a Lol-Chi ride è fuori, Ciro Priello dei The Jackal è uno degli 11 concorrenti di Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Ha raccolto molti consensi Ciro da quando è a Rai 1, soprattutto dopo la sua interpretazione di Massimo Ranieri, con la quale ha anche vinto la penultima puntata del talent show.

La carriera di Ciro Priello, però, non è stata segnata solo da successi ma anche da delusioni e sconfitte.

L’attore, infatti, nel lontano 2003, ha cercato di entrare come ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi, che allora si chiamava Saranno Famosi, senza riuscirci. 

Ciro Priello, come ha spiegato più volte, iniziò da una selezione di 600 ballerini poi ridotti a 50 e infine a 10. In un’intervista a Gente ha confessato: “Ci fu la grande delusione di Amici, feci tutti i provini, andai avanti con le selezioni, ma non riuscii a superare lo scoglio delle prove per il serale e venni escluso”. Alla fine Ciro venne scelto come pubblico pagante e non come concorrente. La delusione fu immensa tanto che al termine dell’esperienza, per due anni, decise di trasferirsi a Roma e di fare l’insegnante di danza.

Qui Ciro partecipa come ballerino agli spettacoli di ballo dell’attore-cantante Beppe Barra, il quale lo spinge a lasciare il sogno dei musical e della danza e a concentrarsi sulla sua vena comica. E’ l’inizio di una nuova carriera. Nel 2011, insieme agli amici Francesco Ebbasta e Simone Ruzzo, Ciro fondò il trio comico The Jackal e da lì la sua vita artistica cambia radicalmente.

Potrebbe interessarti anche:

????Can Yaman: festa a sorpresa dalla troupe di Viola come il mare. Il video

????Can Yaman: giornata al Policlinico Umberto I. Immagini commoventi. Il video

????Can Yaman: un augurio speciale su Instagram. Ecco di chi si tratta. Il video

????Love is in the air: Kerem Bursin e Hande Ercel litigio in auto? Il video

????Mediaset: sospeso Scene da un Matrimonio della Tatangelo su Canale 5. Ecco perché

????Mediaset: addio allo storico volto di C'è posta per te di Maria de Filippi. Ecco chi è

????Lorella Boccia in mimetica a "difesa" della figlia Luce Althea

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI