A cura della Redazione

Il Paradiso delle Signore: colpo di scena. Passione e morte nelle serie di Rai 1. Ecco di cosa si tratta.

Colpo di scena nelle nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Risulta piuttosto evidente che Flora e Umberto provino una forte attrazione e che Adelaide l'abbia intuito.

Passione e morte si intrecceranno nelle prossime puntate della soap, con clamorose rivelazioni sulla scomparsa del povero Ravas.

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, Cosimo consegnerà delle foto di Achille a Flora.

Sono i suoi ultimi scatti. La giovane Ravasi nota un particolare che le toglie il fiato, e così fa riaprire le indagini sulla morte del padre. Adelaide trema, il suo segreto è a rischio.

Decisa a scoprire la verità, Flora si intrufola nello studio di Umberto. E sarà proprio il commendatore a sorprenderla. La situazione volgerà in modo totalmente inaspettato.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano inoltre che Umberto e Flora cederanno alla passione, scambiandosi un bacio appassionato.

Adelaide non dovrà mai venire a sapere di questo bacio, o saranno guai. Resta il fatto che alla contessa nulla sfugge. Non si esclude dunque che Adelaide possa scoprire il tradimento di Umberto e meditare vendetta ai danni di Flora, presenza già molto scomoda per la faccenda di Achille.

Ma le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano un altro inaspettato retroscena. Adelaide sparirà nel nulla per diverso tempo. A minacciare l'incolumità della signora Sant'Erasmo sarà proprio Flora, come già anticipato dalla stessa Vanessa Gravina in una sua precedente intervista.

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: Stefano De Martino, dichiarazione d’amore in diretta su Canale 5. Ecco di cosa si tratta

Can Yaman: "La mia verità": l'attore turco si racconta in un libro. Il video

Francesco Renga: dichiarazione d’amore all’ex Ambra in diretta su Canale 5

Mediaset: conduttrice di Le Iene chiede in diretta di andare alla Rai. Carlo Conti replica

Can Yaman e Francesca Chillemi: scoppia la passione sul set di Viola come il mare. Lo scoop di Chi

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI