A cura della Redazione

Stefano De Martino è stato ospite nelle scorse settimane del programma di Maurizio Costanzo, S’è fatta notte, e qui ha dichiarato il suo folle amore per il figlio Santiago.

Nonostante gli altri e bassi nella relazione con Belen, Stefano ha con suo figlio Santiago un bellissimo rapporto, forse anche grazie al fatto di essere diventato papà molto presto.

“Essendo diventato padre da giovanissimo, ho avuto quella giusta dose di incoscienza che mi ha aiutato a vivere con leggerezza la scelta di avere un figlio”, ha detto Stefano. Adesso però che Santiago ha già otto anni, l’ex ballerino comincia anche ad immaginarsi il futuro del suo bambino, di cui si incominciano ad intravedere passioni ed inclinazioni.

La speranza di Stefano è ovviamente che Santiago segua le loro sue orme nel mondo dello spettacolo, ma non vuole certo decidere per lui il suo futuro. “Santiago ora ha 8 anni, mi segue in televisione ed è lo spettatore che più temo. Ci sono cose che non gli piacciono, cose che gli piacciono di più, mi fido molto del suo punto di vista. Infatti, a volte gli propongo delle idee, delle sigle, per vedere la sua reazione. Il mio sogno un giorno è quello di lavorare con lui, contagiarlo con la mia passione, però come tutti i papà non voglio essere pressante: spero che faccia quello che gli piace”, ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: torna sul piccolo schermo Ozge Gurel. Nuova serie per l’ex di Can Yaman

Rai: Carlo Conti batte tutti. Arriva la batosta per il Grande Fratello e Mediaset. Ecco cosa è successo

Mediaset: Barbara D’Urso dice no all’Isola dei Famosi. Berlusconi sceglie l’inviato. Ecco chi è

Gomorra: Sky cancella la serie. Addio a Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Ecco cosa è successo

Rai: addio a Monica Setta di UnoMattina? La conduttrice lascia la trasmissione per… Ecco cosa è successo

Mediaset: rischio querela al Grande Fratello Vip. Offesa in diretta Maria De Filippi e Uomini e Donne

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI