A cura della Redazione

Rai: addio a Monica Setta di Uno Mattina? La conduttrice lascia la trasmissione per… Ecco cosa è successo.

Era inizialmente una coppia esplosiva quella composta da Monica Setta e Tiberio Timperi. Una coppia che però non è durata molto, soprattutto dopo le centinaia di battutine, frecciatine e litigi in diretta.

Scene che hanno spinto i vertici Rai a mandare a casa Tiberio Timperi e lasciare al timone di Uno Mattina solo Monica Setta.

Quest’anno Uno Mattina in famiglia va alla grande. I numeri non mentono, soprattutto quelli dell’ultima puntata andata in onda, che hanno reso la presentatrice entusiasta. Con oltre 1 milione e 400 mila telespettatori, il programma ha sfiorato lo share del 22%, uno dei risultati migliori della rete di Stato per quella fascia oraria.

Monica Setta si è quindi affrettata a ringraziare il suo pubblico. “Grazie di cuore per gli ascolti di ieri”,  ha scritto sulla sua pagina social. Quindi, ha deciso di dare ai suoi follower una notizia che riguarda il mondo del dietro le quinte Rai.

“Questa settimana inizierò a lavorare ad un nuovo progetto che mi coinvolgerà molto e che partirà all’inizio del nuovo anno”, ha svelato Monica Setta. “L’adrenalina è tantissima. Presto staremo insieme ancora di più”. Si presume che la conduttrice sarà presto molto impegnata nel suo nuovo lavoro, magari togliendo spazio a quello attuale. “Mi aspettano riunioni su riunioni”, ha concluso lasciando i fans senza parole.

Ancora non si sa nulla per quanto riguardo il nuovo ruolo che le verrà affidato dalla Rai, ma in molti pensano che Monica possa decidere di lasciare Uno Mattina in famiglia definitivamente.

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset: il duro addio di Luca Laurenti. Ecco perché non appare più su Canale 5

Mediaset: fine di Love is in the air. Kerem Bursin e Hande Ercel verso l’ultima stagione di Canale 5

Il Paradiso delle Signore: “Costretti ad interrompere”. Parla l'attore della serie di Rai 1. Ecco cosa è successo

Rai: addio ad un personaggio tanto amato della serie Un posto al Sole. Fan sotto choc

Mara Vernier cade in diretta a "Domani in": bernoccolo alla fronte e storta al piede

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI