A cura della Redazione

Butta caduta in diretta per Mara Venier a Domenica in.

La conduttrice di Rai Uno è stata vittima di una brutta caduta mentre conduceva la popolare trasmissione domenicale. Dopo una pausa pubblicitaria la Vernier è ritornata in studio con un bernoccolo sulla fronte e con un piede zoppicante.  

“Sono caduta - ha spiegato ai telespettatori di Rai1 - voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è nemmeno in Italia, sto bene. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali, però insomma non me la sento di continuare perché la botta è stata molto forte, anche se sto bene”.

La Venier in un primo momento ha mandato avanti Pierpaolo Pretelli, esordiente a Domenica in, direttamente arrivato da Tale e quale show, e Memo Remigi. Poi però dopo qualche minuto si è arresa al dolore e ha chiuso in anticipo la trasmissione.

La Veniervisibilmente sofferente, è stata portata in ospedale per essere visitata dai medici e sottoposta ad accertamenti. Le sue condizioni però sono risultate piuttosto buone e così è potuto tornare a casa più tranquilla e serena.

Ed è la stessa Mara a tranquillizzare i telespettatori con un post sul suo profilo Instagram: "Grazie a tutti per i messaggi.... poteva andare peggio... sto bene".

Potrebbe interessarti anche:

Rai: Carlo Conti batte tutti. Arriva la batosta per il Grande Fratello e Mediaset. Ecco cosa è successo

Mediaset: torna sul piccolo schermo Ozge Gurel. Nuova serie per l’ex di Can Yaman

Rai: Carlo Conti batte tutti. Arriva la batosta per il Grande Fratello e Mediaset. Ecco cosa è successo

Mediaset: Barbara D’Urso dice no all’Isola dei Famosi. Berlusconi sceglie l’inviato. Ecco chi è

Gomorra: Sky cancella la serie. Addio a Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Ecco cosa è successo

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI