A cura della Redazione

Mediaset: il duro addio di Luca Laurenti. Ecco perché non appare più in tv.

Luca Laurenti è uno tra i personaggi più simpatici della televisione italiana, ma non tutti sanno che per anni ha sofferto di depressione. Una malattia che ti logora non solo mentalmente, ma anche fisicamente, e che sembra non appartenere all’artista che vediamo sempre allegro e sorridente. Invece, dietro un sorriso può nascondersi un enorme disagio, come quello che lui stesso ha raccontato in una intervista non molto tempo fa. Sono poche le volte che il volto del piccolo schermo rivela qualcosa di sé e della sua vita privata, che tiene spesso gelosamente riservata.

Luca Laurenti stavolta ha deciso di aprirsi e di raccontare come per anni abbia sofferto di un male molto grave, quello della depressione.

“La depressione è una patologia psichiatrica piuttosto diffusa che può interessare tanto gli adulti – giovani e anziani – quanto i bambini - così racconta lo show man Luca Laurenti -. Al contrario di quanto si potrebbe pensare, la malattia depressiva non interessa solamente la sfera emotiva e l’umore del paziente, ma interessa anche il corpo, influenzando comportamenti e manifestandosi anche con sintomi fisici. Un male da non sottovalutare e da trattare spiritualmente e con l’aiuto della scienza”.

Fondamentale nella malattia di Luca Laurenti, non solo la moglie e la sua famiglia ma anche il collega nonché amico Paolo Bonolis.

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman infiamma e sconvolge il web. Ecco cosa è successo

Che Dio ci aiuti: un nuovo amore nato tra i protagonisti della serie di Rai 1. Ecco chi sono

Mediaset: super ospiti a C’è posta per te. Maria De Filippi inizia con Can Yaman. Ecco chi sono

Rai: amore nato sul set tra Maria Chiara Giannetta e il noto attore di Don Matteo. Ecco chi è

Mediaset: grande ritorno a Uomini E Donne. Maria De Filippi spiazza tutti. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI