A cura della Redazione

La sua popolarità è arrivata grazie alla Tv e a “Don Matteo” nel 2013, dove ha ottenuto un piccolo ruolo. Qualche anno dopo è poi entrata nel cast della serie con una parte più importante, quella di Anna Olivieri, che le ha permesso di entrare nel cuore dei telespettatori.

Parlando di Blanca in occasione della conferenza stampa di presentazione della serie tv, Maria Chiara Giannetta ha detto: “La vista tante volte distrae, mentre non vedendo si può andare più velocemente al cuore di cose, persone, situazioni. Sono doti che appaiono come superpoteri, ma a cui Blanca deve ricorrere per riuscire a essere una ragazza normale, anche se lei normale non sarà mai perché è proprio la sua condizione a renderla straordinaria”..

L’attrice preferisce però che si parli di lei per i risultati che sta ottenendo in ambito professionale e non tanto per la sua vita privata.

Secondo alcuni rumors, l’attrice sarebbe impegnata con Maurizio Lastrico, con cui ha avuto modo di lavorare in “Don Matteo”, ma nessuno dei due per ora ha confermato la love story.

Questo amore, sempre secondo i ben informati, sarebbe nato sul set della serie tv Don Matteo.

Potrebbe interessarti anche:

Can Yaman infiamma e sconvolge il web. Ecco cosa è successo

Can Yaman: scatti dal set Viola come il mare. Fan in delirio. Le foto

Can Yaman: attaccato da giornalista italiano. “Goditela finchè dura”

Rai: cancella Don Matteo con Raoul Bova per una nuova serie tv. Ecco quale

Rai: il duro addio di Arisa. Ecco cosa è successo con Ballando con le stelle

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI