A cura della Redazione

Rai: il duro addio di Arisa. Ecco cosa è successo con Ballando con le stelle.

Arisa è una delle concorrenti più apprezzate di questa nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che va in onda il sabato su Rai 1.

Nell’ultima puntata, tra l'allieva e il maestro, come nelle migliori storie, è scattato inaspettato il bacio sulla pista da ballo. Complice sicuramente l'esibizione di Dirty Dancing, richiesta ai due ragazzi da Caroline Smith, fatto sta che Arisa e Vito sono sempre più complici. La coppia piace e incuriosisce e loro lo sanno, e ci giocano.

A fare notizia, però, non è tanto il bacio tra i due ballerini, ma un qualcosa che riguarda la vita privata e professionale di Arisa: il rapporto con il suo fidanzato-manager Andrea Di Carlo.

“Io non rappresento più l’artista Rosalba Pippa in arte Arisa, le nostre vite professionali come quelle sentimentali si sono separate". A scrivere questo post sul suo profilo Instagram è l'ex compagno e manager di Arisa, Andrea Di Carlo.

“L’ultimo contratto chiuso da me come procuratore è stato Ballando con le stelle. Io non posso che augurarle ogni bene, felicità e amore. Ciao Ros. Andrea".

L'ipotesi di una separazione tra i due era nell’aria da diverso tempo, anche se i diretti interessati non l’avevano mai resa ufficiale. Ora sembra proprio non esserci più alcun dubbio: tra Arisa e Andrea Di Carlo è stata scritta definitivamente la parola fine.

Potrebbe interessarti anche:

Amici: ex concorrenti di Maria De Filippi escono allo scoperto. “Ci amiamo” . Ecco chi sono

Rai: addio alla conduttrice di Detto Fatto? Bianca Guaccero sbotta sui social

Giulia Michelini e Giorgio Pasotti: un amore passionale finito male. Ecco cosa è successo

Rai: Emma Marrone al Festival di Sanremo. L’annuncio di Amadeus. Fan in delirio

Rai: ex cantante di Amici di Maria De Filippi scartato da Sanremo 2022. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI