A cura della Redazione

Rai: addio alla conduttrice di Detto FattoBianca Guaccero sbotta sui social

In queste settimane il programma, e conseguentemente la conduttrice, è finito sotto la lente di ingrandimento a causa del calo degli ascolti, da ricondurre allo spostamento della collocazione oraria nel palinsesto di Rai 2.

Bianca Guaccero, in lungo post su Instagram, commenta i rumors circa la chiusura del suo programma in onda su Rai 2, Detto Fatto.

La causa del calo degli ascolti è dovuta alle dirette di Rai Parlamento che vanno a toccare proprio il programma pomeridiano della seconda rete Rai.

Stanca di vedere collegato il nome del programma ad un fallimento televisivo, la Guaccero non ci sta e affida il suo sfogo su Instagram“In queste ultime settimane ho letto veramente di tutto, notizie false e pretenziose per le quali spesso i protagonisti tirati in ballo mi hanno scritto spiegandomi la loro estraneità ai fatti. Scuse non dovute vista la ‘penna allegra e fantasiosa’ di alcuni giornalisti alla ricerca spasmodica dello scoop, una ricerca che il più delle volte li traghetta su mondi che non esistono. Avete scritto di tutto, e questo succede ahimé quando non si hanno validi argomenti. Siccome mi sono sempre esposta in prima linea, non mancherò di farlo anche in questa occasione”.

Non manca, poi, un invito ai giornalisti: “Ciò che vi chiedo cari amici giornalisti è di darvi pace e smetterla di prendervela con chi fa il suo lavoro con onestà ed entusiasmo”.

La bella conduttrice conclude il suo post con un pensiero allo staff di Detto Fatto“Provate a pensare almeno un secondo, che le parole hanno un peso e che dietro un programma c’è tanta gente che lavora, ci sono tante storie, tante sensibilità. Nel nostro caso una squadra fantastica, che io difenderò sempre in prima linea”.

Potrebbe interessarti anche:

Stefano De Martino, nel cast di "Bar Stella" la sorella di Gilda D'Ambrosio

Mediaset: scoppia la passione tra due attori della soap Beautiful di Canale 5. Ecco chi sono

Amici: ritorno di fiamma tra famosa ballerina di Maria de Filippi e l'attore Michele Morrone. Ecco chi è

Can Yaman: "E’ lei l' amore più grande della mia vita". La confessione dell'attore di DayDreamer. Ecco chi è

Amici: ex concorrenti di Maria De Filippi escono allo scoperto. “Ci amiamo” . Ecco chi sono

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI