A cura della Redazione

Stefano De Martino: incominciano a delinearsi meglio i contorni della trasmissione che debutterà su Rai 2 il 28 dicembre dal titolo “Bar Stella”, di cui l’ex ballerino di Amici è ideatore e conduttore.

Dopo la pubblicazione da parte di Stefano della foto che descrive l’ambiente in cui si svolgerà lo show, TvBlog anticipa il cast dei partecipanti alle tre puntate, e non due come inizialmente si era ipotizzato.

Insieme a Stefano De Martino ci saranno i comici Herbert Ballerina e Francesco Arienzo, la performer di burlesque Adelaide Vasaturo, l’attrice Marta Filippi (@lacasadimarta), l’attore Giovanni Esposito (Mai dire gol, Pippo Chennedi Show, Neri Poppins) e Ambrosia, sorella della fashion blogger Gilda D’Ambrosio, 29 anni, influencer e designer di Napoli, che i rumors hanno indicato come "fidanzata" di De Martino.

La trasmissione si chiamerà “Bar Stella” così proprio come il nome del locale del nonno di De Martino, in piazza Cesàro a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove il piccolo Stefano è praticamente cresciuto.

Bar – Bisnonno barista, nonno barista, papà barista. Vi pare che proprio io…?”. Il post pubblicato dai Stefano lascia chiaramente intendere che molto probabilmente qualche caffè espresso da dietro al bancone lo servirà anche lui, continuando così la tradizione di famiglia.

Potrebbe interessarti anche:

La giornata di Can Yaman, tra raccolta fondi per i bambini e la promozione del suo libro. Il Video

Demet Odzemir protagonista nel video di un noto cantante

Amici: ballerini di Maria De Filippi con il famoso cantante rapper. Ecco chi è

Il Paradiso delle Signore: il duro addio di una coppia amata della serie di Rai 1. Ecco chi è

Amici: ritorno di fiamma tra famosa ballerina di Maria de Filippi e l'attore Michele Morrone. Ecco chi è

... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI